Il contenuto della circolare numero 177 è riservato.
Gli studenti di 4CS che parteciperanno all’esperienza di PCTO a ROMA sono invitati a procedere al pagamento del saldo secondo la seguente tabella:
META |
Date viaggio | Costo Totale
del viaggio |
Importo
saldo |
scadenza |
ROMA |
7-8 maggio | 186 € | 86 € |
15/04/24 |
Il pagamento dovrà avvenire entro il 15 aprile 2024 tramite il sistema del “Pago in rete”, il cui link è disponibile anche sul sito del nostro Istituto.
Alle famiglie che hanno richiesto il contributo verrà comunicato singolarmente l’importo da versare.
Istruzioni per il pagamento:
- andare sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/, cliccare su “accedi” (in alto a destra) ed eseguire l’accesso tramite Spid.
- Nella sezione “versamenti volontari – ricerca scuola” cercare il nostro Istituto inserendo regione, città, provincia e nome della Scuola (Lombardia – Milano – Cinisello Balsamo – Liceo Casiraghi) e cliccare sul simbolo di ricerca a forma di lente d’ingrandimento.
- Selezionare il pagamento del viaggio interessato, cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire il codice fiscale dello studente o della studentessa che parteciperà al viaggio d’istruzione e cliccare su “effettua il pagamento”. A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e portarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.
La Commissione Viaggi
Personale scolastico
Docente