Gli studenti delle classi che parteciperanno ai viaggi di istruzione qui di seguito evidenziati sono invitati a procedere al pagamento del saldo secondo le scadenze indicate nella tabella seguente.
META | CLASSI | Date viaggio | totale | saldo | scadenza |
GERMANIA | 5BL- 5DL | 8-12 aprile | 450,00 € | 200,00 € | 20/03/24 |
PRAGA2 | 5AS | 16-20 aprile | 484,00 € | 134,00 € | 20/03/24 |
PRAGA2 | 5DS | 16-20 aprile | 474,00 € | 124,00 € | 20/03/24 |
ROMA3 | 4AS | 16-18 aprile | 232,00 € | 82,00 € | 20/03/24 |
SICILIA PCTO | 4AC 4BC 5AC | 27-30 maggio | 508,00 € | 158,00 € | 20/03/24 |
Esperienza di PCTO
le famiglie degli studenti interessati sono invitate a effettuare il versamento dell’acconto secondo la seguente tabella:
META | CLASSI | Date viaggio | Costo Totale (Imp. Indicativo) | Importo acconto | scadenza |
ROMA | 4CS | 7-8 maggio | 182€ | 100€ | 15/03/24 |
Il pagamento dovrà avvenire la funzione “Pago in rete”.
Alle famiglie che hanno richiesto il contributo verrà comunicato singolarmente l’importo da versare.
Istruzioni per il pagamento:
- andare sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/ cliccare su “accedi” (in alto a destra) ed eseguire l’accesso tramite Spid.
- Nella sezione “versamenti volontari – ricerca scuola” cercare il nostro Istituto inserendo regione, città, provincia e nome della Scuola (Lombardia – Milano – Cinisello Balsamo – Liceo Casiraghi) e cliccare sul simbolo di ricerca a forma di lente d’ingrandimento.
- Selezionare il pagamento del viaggio interessato, cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire il codice fiscale dello studente o della studentessa che parteciperà al viaggio d’istruzione e cliccare su “effettua il pagamento”. A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e portarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.
La Commissione Viaggi
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