Percorso ministeriale Biologia con curvatura biomedica

A.S. 2024/2025

Si rende noto che le lezioni del percorso ministeriale “Biologia con curvatura biomedica” cominceranno nella prima settimana di ottobre secondo la seguente scansione settimanale:

I annualità (classi III): VENERDI’ (docente prof. Ponente) – aula biomedico n.61, nucleo 2, II piano

II annualità (classi IV): MERCOLEDI’ (docenti: professori Gaudioso, Orlandi, Ponente) – aula biomedico

III annualità (classi V): GIOVEDI’ (docente: prof.ssa Orlandi) – aula biomedico

In allegato a questa circolare sono riportati i calendari annuali.

Si avvisano gli studenti della I annualità (classi III) che a breve riceveranno via mail la convocazione per un breve incontro da remoto con la referente della scuola per tale sperimentazione (prof.ssa Ferrario).

Si invitano tutti gli studenti a controllare costantemente la mail istituzionale e il sito della scuola per le comunicazioni in merito alle diverse attività.