Noleggio armadietti studenti A.S. 2024-25

A.S. 2023/2024

Nel nostro istituto, come forse già saprete, dal prossimo anno scolastico gli studenti del biennio per seguire le lezioni utilizzeranno i nuovi spazi formativi allestiti con i fondi del PNRR, tali spazi sono tematici infatti sono state create delle aule tematiche per le diverse discipline. Questo fatto comporterà che al cambio dell’ora saranno gli studenti a doversi spostare per gli alunni e non più i docenti come è avvenuto fino ad ora.

Tenendo conto di questo fatto abbiamo pensato che potrebbe essere utile mettere a disposizione degli studenti degli armadietti per depositare e conservare in sicurezza i propri materiali portando con sé solo il materiale legato alla disciplina che svolgono.

La messa a disposizione avverrebbe con la formula del noleggio: ogni studente avrà a disposizione uno sportello dell’armadio a fronte di un modico contributo spese.

Dalle indagini di mercato effettuato possiamo dire che il costo del noleggio potrà variare, in base al numero delle adesioni, da un minimo di 26 euro ad un massimo di 35 euro ad anno scolastico.

Chi è interessato alla proposta dovrà segnalare la sua intenzione entro il 31 luglio 2024 tramite la compilazione del modulo google al seguente link: https://forms.gle/Lxwy2BTNYTeBGezX9

Raccolte le adesioni sarà comunicato il costo definitivo e verrà chiesto il versamento del contributo.