ISCRIZIONI ESAMI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE IGCSE – June 2024”

A.S. 2023/24

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni agli esami di Certificazione CAMBRIDGE IGCSE per la prossima sessione – “June 2024”, rivolti agli alunni delle classi Cambridge, in regola con il pagamento del corso, che hanno ultimato il percorso biennale.

Gli esami si svolgeranno presso il nostro Istituto nei seguenti periodi:

• ENGLISH S.L. Aprile – Maggio
  • HISTORY Maggio
  • BIOLOGY Maggio – Giugno

come da calendari allegati.

Maggiori dettagli in merito a date, orari e modalità di svolgimento delle prove verranno comunicati dopo le operazioni di registrazione agli esami, effettuate a cura dell’Exams Officer, prof.ssa Zuccarello.

Per sostenere gli esami sarà necessario pagare, entro il 05/02/2024, la quota di iscrizione pari a € 125,00 per disciplina, tramite Pago In Rete.

Per procedere al pagamento, una volta entrati nella pagina Pago in Rete registrarsi (solo in caso di primo accesso), selezionare “Vai a Pago in Rete Scuole”, scegliere la voce “Versamenti volontari”, ricercare la scuola e selezionare la causale di pagamento.

A tal proposito, si fa presente che su Pago In Rete sono state predisposte tre voci di pagamento, in base al numero di esami che si intendono sostenere (1 ESAME/2 ESAMI/3 ESAMI – Cambridge IGCSE June 2024).

Si prega, inoltre, di compilare e inviare il modulo d’iscrizione allegato all’indirizzo e-mail della docente referente, zuccarello.cinzia.maria@liceocasiraghi.edu.it, entro e non oltre il 05/02/2024, indicando in oggetto: “Cognome, Nome studente – Esami IGCSE June 2024”.

Per qualunque chiarimento è possibile contattare la docente referente all’indirizzo e-mail sopra indicato.