Il contenuto della circolare numero 263 è riservato.
Si avverte che sono state accolte tutte le domande degli studenti di partecipazione alla sperimentazione nazionale “Biologia con curvatura biomedica” in quanto il numero di domande non eccede il limite di posti disponibili fissato dall’Ordine dei Medici della provincia di Milano.
L’elenco degli studenti che frequenteranno il primo anno del percorso di orientamento/potenziamento “Biologia con curvatura biomedica” è esposto nella bacheca dedicata alla sperimentazione, posta nell’atrio della scuola.
Si invitano i coordinatori di classe e i docenti tutor delle attività di PCTO delle classi del liceo classico e scientifico a prendere nota degli studenti che seguiranno questo percorso.
Gli studenti suddetti, per il tramite delle rispettive famiglie, dovranno iscriversi alla sperimentazione compilando i moduli allegati a questa circolare e definiti “patto formativo”, “modulo di adesione alle attività laboratoriali” e “liberatoria”.
Tali documenti dovranno essere consegnati in segreteria didattica ENTRO e NON OLTRE mercoledì 25 settembre 2024.
Formalizzata l’adesione, la disciplina sarà inserita nel piano di studi e, in quanto tale, diverranno obbligatori per lo studente: la frequenza, lo studio, le verifiche e la certificazione a conclusione dei due quadrimestri con relativa valutazione.
Per opportuna conoscenza si allega alla presente circolare anche il regolamento del percorso di “Biologia con curvatura biomedica” che va conservato dallo studente.
Le lezioni cominceranno la prima settimana di ottobre, seguirà calendario specifico.
0