Incontro di orientamento dedicato alle classi terze, quarte e quinte – Giovedì 7 Novembre 2024

A.S. 2024/2025

Sono calendarizzati i seguenti incontri previsti dal progetto orientamento in uscita di istituto che concorrono al monte ore da dedicare ai moduli orientativi.

Classi Terze

Incontro di presentazione delle nuove linee guida per l’orientamento con la presentazione del proprio tutor individuale per l’orientamento, l’e-portfolio, la piattaforma Unica.

Giovedì 7 Novembre dalle ore 10.15 alle ore 12.05 in auditorium.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio.

Dalle 11.10 alle 12.05 gli studenti verranno suddivisi in aule predisposte per un incontro di gruppo con il proprio tutor. Gli elenchi con la suddivisione delle aule e l’assegnazione del tutor individuale per ogni studente saranno inviati con qualche giorno di anticipo ai coordinatori.

Classi Quarte

Incontro di ripresa delle nuove linee guida per l’orientamento, assegnazione del tutor individuale per l’orientamento, presentazione delle attività curriculari e extracurriculari dedicate all’orientamento.

Giovedì 7 Novembre dalle ore 9.10 alle ore 10.05 in auditorium.

Classi Quinte

Giovedì 7 Novembre dalle ore 11.10 alle ore 12.05 in auditorium.