Candidature degli studenti per il Concerto di Natale

A.S. 2023/24

Anche quest’anno il Liceo Casiraghi organizza il Concerto di Natale e chiede agli studenti interessati di presentare la propria candidatura compilando il seguente modulo Google entro il 30 novembre.

Tutti gli studenti interessati possono candidarsi; data la natura dell’evento, verrà data la priorità ai gruppi e a coloro che proporranno nel proprio programma una selezione di brani inerenti al Natale.

Per i gruppi candidati, compilerà il Google moduli lo studente referente, specificando il nome e le classi di appartenenza di tutti i membri del gruppo.

I solisti che vogliono candidarsi, sono pregati di mandare una demo agli studenti referenti per l’organizzazione del concerto:

zandon.sara@liceocasiraghi.edu.it o scarsetto.greta@liceocasiraghi.edu.it

Una volta raccolte le iscrizioni e considerato il numero di studenti e di brani, si provvederà a stilare il programma del concerto e, in caso di necessità, alla selezione delle proposte.

Il concerto si terrà in Auditorium, con l’eventuale possibilità di usare l’atrio della scuola e il pianoforte a mezza coda a seconda delle candidature ricevute.