Attivazione e calendario dei corsi di riallineamento 2024/25 classi seconde e terze dell’Istituto

A.S. 2024/2025

Il nostro Istituto organizza corsi di riallineamento rivolti ad alcuni studenti delle classi seconde e terze. Tale iniziativa ha come obiettivo quello di accompagnarli cercando di colmare alcune difficoltà al fine di rendere più agevole il percorso scolastico. Tali studenti verranno avvisati dal coordinatore di classe.

Qualora i genitori non intendano avvalersi di tale opportunità dovranno compilare la lettera allegata alla circolare, firmarla e consegnarla al coordinatore di classe entro e non oltre martedì 17 settembre 2024.

I coordinatori di classe avranno cura di comunicare eventuali non adesioni alle funzioni strumentali.

Si comunica il calendario di tali corsi di riallineamento. (tabella all’interno della circolare)