Attivazione e calendario corso di riallineamento di fisica classi seconde scientifico

A.S. 2024/2025

A partire da mercoledì 25/09 sarà attivo il corso in oggetto rivolto alle classi seconde del liceo scientifico. Tale iniziativa ha come obiettivo quello di accompagnare gli studenti cercando di colmare alcune difficoltà al fine di rendere più agevole il percorso scolastico. Tali alunni verranno avvisati dal coordinatore di classe o dai docenti di fisica.

Qualora i genitori non intendano avvalersi di tale opportunità dovranno compilare la lettera allegata alla circolare, firmarla e consegnarla tempestivamente al coordinatore di classe.

I coordinatori di classe avranno cura di comunicare eventuali non adesioni alle funzioni strumentali.

Si comunica il calendario di tali corsi di riallineamento.

MATERIA DOCENTE classi AULA GIORNO ORARIO
FISICA VALENTINO seconde nucleo 2, P.T. n. 9