Circolare 172_23/24

Adesione proposta La banalità del male 5FS e 5GS

Con la presente si comunica alle classi 5FS e 5GS che gli studenti che hanno aderito alla proposta “La banalità del male”, spettacolo teatrale di e con Paola Bigatto presso il Centro Asteria di Milano in data 25/01/2024, alle ore 10:00, sono invitati a procedere al pagamento del biglietto di 12.00€ tramite la funzione “Pago in rete” entro il 30 novembre 2023.

Istruzioni per il pagamento:

• sul sito https://www.istruzione.it/pagoinrete/, cliccare su “Vai al servizio”, quindi su “accedi” (in alto a destra) ed effettuare l’accesso tramite Spid.
  • Cliccare “Vai a pago in rete scuole” e, nella sezione “versamenti volontari” – “ricerca scuola”, cercare il nostro Istituto inserendo regione, provincia, comune (Lombardia, Milano, Cinisello Balsamo): nell’elenco sottostante compare il nome della scuola (G. Casiraghi), cliccare sul simbolo blu a destra nella sezione Azioni.
  • All’interno della “Lista versamenti eseguibili”, selezionare il pagamento che interessa (indicato con: Banalità del male, 5FS-5GS); cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire il codice fiscale, il cognome e il nome dello studente pagatore, la cifra da corrispondere e cliccare su “effettua pagamento”. A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e utilizzarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.

Il docente referente

Donella Buonaccorsi