partecipazione agli incontri ConCERN

Avviso 048_23/24

I prossimi incontri del ConCERN per gli “studenti esperti” (coloro che hanno partecipato al corso negli anni precedenti) si svolgeranno nei seguenti giorni:

• venerdì 6 ottobre dalle 14:00 alle 16:00
  • venerdì 13 ottobre dalle 14:45 alle 16:45
  • mercoledì 25 ottobre dalle 11.10 alle 13.10  (essendo in orario curricolare i coordinatori degli studenti coinvolti verranno informati direttamente via mail)

Dopo l’apertura ufficiale delle iscrizioni, che avverrà tramite link con apposita circolare in cui saranno anche indicati il tema e il calendario degli incontri del ConCERN, questi verranno aperti a tutti.

Di seguito le date e il tema dei primi due incontri:

• PRIMO INCONTRO : venerdì 20 ottobre con il tema “Osservare l’infinito e rivelare l’invisibile” dalle 14.45 alle 16.45
  • SECONDO INCONTRO:  mercoledì 25 dalle 14.45 alle 16.45 con una lectio del prof.  Marco Battaglieri (INFN-Genova) e una demo del nostro rivelatore AstroPlano.

Per informazioni, scrivere a concern@liceocasiraghi.edu.it o contattare le docenti Battistella Lucia e Valentino Laura.