Il contenuto della circolare numero 286 è riservato.
Si informa che sono state accolte tutte le richieste pervenute per il concerto “Paganini Ripetente” del 17 febbraio 2025, mentre le richieste pervenute per il balletto “Peer Gynt” del 15 aprile 2025 sono in esubero.
E’ stata pertanto stilata una graduatoria in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste e una lista d’attesa (entrambe presenti in allegato).
Gli studenti la cui prenotazione è stata accolta sono invitati a procedere al pagamento del corrispettivo importo entro il giorno 26 novembre 2024
Il pagamento dovrà avvenire tramite la funzione “Pago in rete” sulla piattaforma Unica”.
Le procedure di accesso a “Unica” e di utilizzo della funzione “Pago in rete” sono illustrate nella circolare N. 44_2024/25 pubblicata sul sito dell’Istituto.
Qui di seguito si riportano i dati da inserire:
- All’interno della “Lista versamenti eseguibili”, selezionare il pagamento che interessa: TEATRO ALLA SCALA
- Cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire i dati dello studente: codice fiscale, cognome e il nome, classe.
- Cliccare su “effettua pagamento”. La cifra DEVE ESSERE INSERITA e dipende dallo spettacolo e dal numero di biglietti. Per agevolare il pagamento, nell’allegato è stata riportata la cifra del versamento per ciascuno studente, si prega di controllare e inserire la cifra corretta.
- A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e utilizzarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.
In caso di mancato pagamento entro la data sopra indicata, i biglietti prenotati decadranno e, nel caso del balletto Peer Gynt, si scorrerà la lista d’attesa.
Una volta effettuato il pagamento, seguiranno comunicazioni per il ritiro dei biglietti in tempo utile per assistere agli spettacoli.
Grazie per la collaborazione.
La referente per Liceo in Musica
Giulia Giani
0