Il contenuto della circolare numero 177 è riservato.
Gli studenti che hanno aderito al progetto “Insieme (a) teatro”, prenotando un abbonamento a tre spettacoli del Piccolo Teatro di Milano al prezzo agevolato di euro 30,00, sono invitati a procedere al pagamento entro domenica 20 ottobre 2024.
Il pagamento dovrà avvenire tramite la funzione “Pago in rete” sulla piattaforma “Unica”.
Le procedure di accesso a “Unica” e di utilizzo della funzione “Pago in rete” sono illustrate nella circolare N. 44_2024/25 pubblicata sul sito dell’Istituto.
Qui di seguito si riportano i dati da inserire:
- All’interno della “Lista versamenti eseguibili”, selezionare il pagamento che interessa: ABBONAMENTI PICCOLO TEATRO 2024-25.
- Cliccando sul simbolo blu sulla destra si aprirà un’altra schermata, nella quale bisogna inserire i dati dello studente: codice fiscale, cognome e il nome, classe (importante!).
- Cliccare su “effettua pagamento”. La cifra di euro 30,00 è già precompilata.
- A quel punto si potrà pagare tramite la funzione online o generare l’avviso di pagamento per usarlo in rete o stamparlo e utilizzarlo presso le ricevitorie, i tabaccai e gli altri prestatori abilitati.
In caso di mancato pagamento entro la data sopra indicata, gli abbonamenti prenotati decadranno.
I biglietti verranno consegnati in classe agli studenti in tempo utile per assistere al primo spettacolo in abbonamento (Arlecchino del 29 o 30 ottobre p.v.).
Grazie per la collaborazione.
0