Percorso CAMBRIDGE – Classi terze – BIOLOGY

A.S. 2024/2025

Per questo anno scolastico le lezioni di Biology indicativamente verranno così suddivise:

• 45 ore in presenza (1,5 h/settimana circa)
  • 15 ore in modalità asincrona
  • 10 ore di laboratorio pomeridiano (14:30-16:00)
  • 10 ore a settembre 2025, prima degli esami

Per le ore che verranno svolte in modalità asincrona, le docenti, prof.sse Urbano e Orlandi, proporranno su Classroom delle attività da svolgere in autonomia con cadenza programmata e gli studenti dovranno caricare i lavori, che verranno poi controllati dalle docenti.

Per le lezioni in presenza, gli studenti verranno divisi in due gruppi, uno dei quali farà lezione dalle 13:30 alle 15:00 e l’altro dalle 14:30 alle 16:00. Gli studenti frequenteranno alternativamente i due gruppi.

Al momento si prevedono attività asincrone; l’inizio delle lezioni in presenza è previsto per le prossime settimane, in base all’orario.