Pagamento noleggio armadietto A.S. 2024-25 – studenti

A.S. 2023/2024

Facendo seguito alla nota n. 487 del 19/07/2024, si comunica che è stato aperto l’evento su PagoInRete per effettuare il pagamento della quota per il noleggio degli armadietti. L’importo annuale da versare è di € 24,00, tale quota non è rimborsabile. Si pregano le famiglie interessate di provvedere al versamento della quota spettante entro il 12 /09/2024.

Sentito il fornitore, gli armadietti saranno disponibili entro la fine di ottobre 2024, per quella data sarà resa disponibile la modulistica che dovrà essere riconsegnata firmata.

Coloro i quali non avessero compilato il form indicato nella nota sopracitata possono comunque effettuare il pagamento e prenotare il noleggio dell’armadietto; in questo caso si richiede di inviare una comunicazione di prenotazione e avvenuto pagamento del noleggio indicando cognome, nome e classe dell’alunno all’indirizzo mail: MIIS00100b@istruzione.it allegando il bollettino.

Se i pagamenti eccederanno di molto le prenotazioni a suo tempo ricevute, per chi si aggiunge la consegna degli armadietti potrebbe avvenire con qualche giorno di ritardo in relazione alla consegna degli stessi.