Indicazioni per gli studenti con sospensione di giudizio a.s. 2023/24

A.S. 2023/24

Il giorno 18 giugno 2024 alle ore 17:30 due docenti per classe (coordinatore/sostituto + altro docente) consegneranno alle famiglie degli studenti il cui giudizio è stato sospeso, le indicazioni relative ai corsi di recupero da seguire, allo studio assistito o al lavoro estivo individuale; contestualmente sottoporranno ai genitori il documento dove verrà indicata l’intenzione in merito alla frequenza o meno dei corsi organizzati dall’Istituto; nel caso di scelta di non seguire il percorso organizzato dall’istituto, andrà acquisita la firma del genitore.

I corsi di recupero si svolgeranno orientativamente dal 21 giugno al 6 luglio 2024; seguirà specifica comunicazione in merito.

Coloro che non potranno essere presenti nella data indicata, avranno la possibilità di ritirare il materiale presso la segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico.

Le prove per gli studenti con sospensione di giudizio si svolgeranno orientativamente dal 8 al 13 luglio 2024. A seguire si svolgeranno gli scrutini e verranno comunicati i risultati.