Fiera degli Ex studenti

A.S. 2023/24

Si comunica che la Fiera degli ex studenti del Liceo Casiraghi si svolgerà sabato 13 Aprile 2024. Le classi quarte e quinte parteciperanno all’evento secondo questa scansione oraria:

Orario IV Scientifico e Classico V Scientifico e Classico
1a ora: 08.10-09.10 lezione regolare lezione regolare
2a ora: 09.10-10.05 incontro collegiale in auditorium incontro con gli ex studenti
Intervallo
3a ora: 10.15-11.15 incontro con gli ex studenti incontro individuale con il proprio tutor
4a ora: 11.15-12.10 lezione regolare lezione regolare

Orario IV Linguistico V Linguistico
08.45 Registrazione: firma registro PCTO in atrio
Intervallo
11.15 Firma registro in uscita in atrio Firma registro in uscita in atrio

Gli ex studenti saranno disposti con banchetti suddivisi in tre aree: area scientifica, area tecnica e area umanistica.

Ai docenti in servizio è richiesta la sorveglianza in auditorium, nell’atrio del nucleo 4 davanti alla Palestrina e nelle classi del nucleo 4 al primo semipiano.

Le classi 5BC, 3AC e 4BC, le cui aule si trovano al primo semipiano del nucleo 4 per la sola giornata di sabato 13 aprile svolgeranno le proprie lezioni in altre aule affinché la loro attività didattica non venga disturbata dall’evento; seguirà un avviso alle classi interessate.

Verrà pubblicata una mappa con gli spazi interessati dall’evento, con particolare indicazione alle aule in cui gli studenti di quinta devono recarsi alla terza ora per incontrare i propri tutor.

Durante tutto l’evento sarà attivo un punto informazioni a cui studenti e docenti possono recarsi in caso di necessità.