Assemblee d’Istituto delocalizzate dal 25 al 27 marzo 2024

Avviso 243_23/24

Si comunica che dalle ore 08.10 alle ore 14.10 dei giorni 25, 26 e 27 marzo si svolgeranno le assemblee di istituto delocalizzate.

All’inizio delle lezioni (8:10) gli studenti si recheranno nelle proprie aule dove verrà fatto l’appello dall’insegnante della prima ora. Al termine dell’orario di lezione, gli studenti delle classi si recheranno nelle rispettive aule dove il docente dell’ultima ora farà il controappello, quindi potranno lasciare la scuola.

Durante le assemblee i docenti saranno a disposizione dell’Istituto ognuno secondo il proprio orario di lezione.

Le classi che non volessero aderire alle assemblee potranno svolgere regolare lezione con i docenti in orario (da concordare preventivamente).

Si ricorda inoltre che le attività extracurricolari (Cambridge, First,….) si svolgeranno regolarmente.

In allegato il programma dei tre giorni.