donazione sangue di istituto classi quinte

A.S. 2023/24

Si comunica a tutti gli studenti maggiorenni delle classi quinte, che, grazie alla presenza di un’unità di raccolta mobile fornita dall’AVIS Comunale di Milano, sarà possibile effettuare una donazione di sangue nella giornata di:

VENERDI’ 15 MARZO 2024

Si raccomanda a tutti coloro che desiderassero aderire, di leggere attentamente le indicazioni fornite negli allegati alla presente circolare, che presentano tutti i criteri di autoesclusione.

Al fine di poter organizzare al meglio questa giornata, si chiede ai rappresentanti di ogni classe quinta di consegnare, entro LUNEDI’ 11 MARZO, alla prof.ssa Preti (indirizzo mail: preti.elena@liceocasiraghi.edu.it), o alla sig.ra Rita (al banco posto di fronte alla sala professori) l’elenco dei nominativi degli studenti che intendono partecipare all’iniziativa, specificando il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e codice fiscale.

In allegato il modulo da compilare e da rimandare, unito alle informazioni utili da leggere attentamente.

Si ringrazia per la collaborazione.