Sciopero Generale – 23 febbraio 2024

Avviso 209_23/24

Si comunica che, per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da SI COBAS con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto, Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati.

Le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate all’indirizzo:

Si informano le famiglie che allo stato non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero, pertanto si fa presente che:

• in caso di assenza per sciopero del personale docente in orario alle ultime ore, gli studenti potrebbero essere fatti uscire anticipatamente;
  • nel caso in cui i docenti delle ore intermedie dovessero aderire allo sciopero, alle classi non sarebbe possibile garantire la regolare attività didattica;
  • saranno garantite le sole lezioni dei docenti non scioperanti e la scansione oraria delle lezioni seguirà l’orario ufficiale, a meno che non ci sia una specifica comunicazione di cambio orario.