PCTO classi quarte-mobilità europea

Avviso 201_23/24

In collaborazione con POY – Point Of Youth/Torpedone viene organizzato lunedì 4 marzo un incontro dedicato alla classi quarte sul tema della mobilità europea.
In particolare verranno mostrate le opportunità che offre l’Unione Europea per tutti gli studenti e studentesse nell’ambito dello studio, del volontariato e del lavoro.
L’incontro, della durata di un’ora per ciascuna classe, verrà diviso tra momenti di spiegazione, attività di icebreaking e di educazione non formale come il World Cafè.
Agli studenti sarà dato un link con tutte le informazioni affrontate durante l’incontro.
A seguito di questo incontro gli studenti potranno prendere appuntamento per un eventuale colloquio individuale con l’associazione per approfondire maggiormente il tema.

L’incontro si terra in aula Mognoni secondo il seguente calendario:

ore 9:10-10:10

4AL – 4BL – 4CL
ore 10:05 -11:15 4AS – 4BS
ore 11:15-12: 10 4CS – 4DS
ore 12:20-13:15

4AC – 4BC – 4ES

Gli studenti saranno accompagnati dal docente in orario; si raccomanda la massima puntualità per il positivo svolgimento dell’attività.
 La commissione progetto globale PCTO.