Attivazione sportelli didattici rivolti alle classi del triennio

A.S. 2023/24

Si comunica il potenziamento e il calendario degli sportelli didattici rivolti agli studenti del triennio del Liceo Classico, Linguistico e Scientifico.

Gli studenti interessati dovranno prenotare la lezione con 3 giorni di anticipo contattando via mail il docente del corso. Nella mail dovranno indicare il cognome e il nome, la classe frequentata e l’argomento per cui si richiede il supporto.

Si ricorda che lo sportello può essere richiesto da un minimo di 2 studenti. Qualora un numero eccessivo di studenti richiedano via mail l’attivazione dello stesso sportello, sarà cura del docente avvisarli per tempo.

Per la consultazione del calendario relativo agli sportelli didattici attivati e potenziati aprire la circolare allegata.