PCTO BIOMEDICO – corso BLSD – classi 3as, 4as biomedico, I anno biomedico ministeriale, II anno biomedico ministeriale

Avviso 176_23/24

Si comunica che è stato organizzato il corso BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per gli studenti che hanno aderito al corso delle classi in oggetto. Tale corso darà la possibilità agli alunni di conseguire la certificazione.

Il corso si terrà in aula Mognoni secondo il seguente calendario:

• Sabato 20 aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00: classe 4as + I anno biomedico ministeriale
  • Sabato 4 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00: classe 3as + II anno biomedico ministeriale

Gli studenti di 3as e 4as che frequentano anche il biomedico ministeriale seguiranno le lezioni con la rispettiva classe di appartenenza.

Gli studenti che non hanno aderito al corso frequenteranno regolarmente le lezioni curricolari.

Per poter partecipare al corso è necessario aver espletato le procedure burocratiche riportate nel modulo che verrà inviato agli studenti dalla referente del PCTO biomedico.