Concorso “PREMIO ASIMOV”- recupero della lezione del corso “Stesura di recensioni di carattere scientifico”

Avviso 171_23/24

Si comunica che il giorno 02/02/2024 verrà recuperata la lezione in oggetto per coloro che non hanno potuto partecipare.

Il corso si terrà in aula 252 (Nucleo 4, 3° semipiano) dalle ore 10:10 alle ore 12:10 e sarà tenuto dalla professoressa Traverso.

Si ricorda che l’attività di lettura, analisi e recensione delle opere in gara da parte degli studenti può essere riconosciuta ai fini dell’attribuzione di crediti formativi e come percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO, 30 ore), previa certificazione degli Enti organizzatori e delle scuole aderenti.”

Si pregano i docenti delle ore interessate di segnalare tali studenti come presenti fuori aula.

La referente

Stefania Urbano