Consegna libretto scolastico personale – secondo biennio e quinto anno

A.S. 2023/24

Si comunica che sabato 27 gennaio 2024 verranno consegnati i libretti scolastici personali.

Gli alunni già in possesso del vecchio libretto continueranno ad utilizzarlo fino a quando non ultimeranno le pagine.

I genitori/tutori degli alunni delle classi 3°, 4° e 5° di tutti gli indirizzi possono recarsi in Istituto per il ritiro dello stesso sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

I libretti non possono essere consegnati agli alunni minorenni in quanto i genitori/tutori devono depositare la firma.

Gli studenti maggiorenni possono ritirare il libretto autonomamente in segreteria durante le ore di apertura degli sportelli (primo e secondo intervallo) già a partire da venerdì 26 gennaio 2024.