PCTO – Corso sulla sicurezza gruppo di recupero – riapertura piattaforma dal 26/1 al 26/02/2024

Avviso 160_23/24

Agli studenti che non hanno superato il test della sicurezza o che non si erano collegati alla piattaforma AMBROSTUDIO, si comunica la riapertura di una nuova sessione.

La piattaforma sarà attiva dal 26/01/2024 e rimarrà aperta fino al 26/02/2024.

Dal 27/02/2024 la piattaforma sarà chiusa e non si potrà più accedervi.

Si ricorda che il corso sulla sicurezza è obbligatorio per legge e requisito d’accesso agli Esami di Stato

Le istruzioni per questo corso verranno inoltrate al docente PCTO qualche giorno prima della riapertura e sarà sua cura comunicarle agli studenti in oggetto.

La piattaforma e-learning consente, agli studenti della scuola, di accedere comodamente da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo ( Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente seguirà il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti ed aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.