Corso extracurricolare di Scacchi – adesioni A.S. 2023/24

Avviso 146_23/24

A partire da GIOVEDÌ 01 FEBBRAIO dalle ore 14:45 alle ore 16:45, nell’aula di disegno Urtamonti, inizierà l’attività del Laboratorio extracurricolare di Scacchi, che si svolgerà tutti i giovedì fino al 22 febbraio (Corso) o 21 marzo (Torneo), per un totale di 16 ore (8 di lezioni e 8 di torneo).

Le adesioni andranno comunicate, entro il 25 gennaio 2023, attraverso la compilazione del MODULO GOOGLE di cui al seguente link:

Si ricorda che gli studenti che parteciperanno almeno a tre incontri su quattro del corso riceveranno l’attestato di partecipazione, eventualmente utilizzabile dagli studenti del triennio per l’accesso al punteggio superiore di credito.

Il programma del corso verrà inviato dal referente via mail ai partecipanti.

Durante la settimana dal 15 al 20 gennaio il professor Sperti passerà nelle classi prime per promuovere l’iniziativa.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Prof. Sperti Guido (prof.sperti@iismontale.edu.it o presso l’IIS Montale di Cinisello Balsamo).