Let’s practice science! – esperienze di laboratorio in lingua inglese

A.S. 2023/24

Viene offerta agli studenti del 2° anno la possibilità di effettuare alcune esperienze di laboratorio in lingua inglese nel corso di questo anno scolastico; il percorso è indirizzato in modo particolare agli studenti che frequentano il percorso Cambridge, cui verrà data la priorità in caso di esubero nelle richieste.

Gli incontri, che avranno una durata massima di 2 ore, si terranno nei laboratori Chimica 1 e Fisica biennio (nucleo 3, 1° piano) dalle ore 14,30  nelle seguenti date:

• lunedì 18 dicembre
  • martedì 30 gennaio
  • venerdì 15 marzo
  • lunedì 15 aprile

L’ultimo incontro verrà calendarizzato successivamente, in accordo con gli studenti, così come eventuali variazioni nell’orario.

Gli studenti interessati potranno iscriversi tramite modulo Google Let’s practice science! – Iscrizione (google.com) entro sabato 16 dicembre 2023; in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni gli studenti verranno informati via mail dalle docenti referenti (prof.sse Urbano e Orlandi).

Si ricorda che per l’accesso al laboratorio sono necessari camice e occhiali di protezione.