attivazione sportelli didattici rivolti alle classi del triennio

A.S. 2023/24

Si comunica l’attivazione e il calendario degli sportelli didattici rivolti agli studenti del triennio del Liceo Classico, Linguistico e scientifico.

Gli studenti interessati dovranno prenotare la lezione con 3 giorni di anticipo contattando via mail il docente del corso. Nella mail dovranno indicare il cognome e il nome, la classe frequentata e l’argomento per cui si richiede il supporto.

Si ricorda che lo sportello può essere richiesto da un minimo di 2 studenti. Qualora un numero eccessivo di  studenti richiedano via mail l’attivazione dello stesso sportello, sarà cura del docente avvisarli per tempo.

All’interno della circolare si trova la tabella con le disponibilità.

Si ricorda che le assenze ad uno sportello didattico prenotato andranno giustificate al coordinatore di classe tramite diario personale.

Le funzioni strumentali

Prof.sse Simona Cardone e Stefania Urbano