GIORNATA INTERNAZIONALE PER I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA 2023

Avviso 107_23/24

Lunedì 20 novembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 gli alunni delle classi quinte intervistati il 14 novembre 2023 da regione Lombardia e gli alunni rappresentanti di Istituto si recheranno al grattacielo Pirelli, sede del Consiglio Regionale della Lombardia, per partecipare all’evento organizzato in occasione della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 2023. I docenti in orario nelle classi segneranno tali alunni come presenti “fuori aula” per l’intera giornata.

Gli studenti si recheranno autonomamente all’ingresso del palazzo, via Fabio Filzi, 22, alle ore 9:30 dove troveranno un docente ad accoglierli (per l’ingresso è OBBLIGATORIO avere con se un documento di riconoscimento); al termine dell’attività potranno recarsi autonomamente alle proprie abitazioni.

In allegato la locandina dell’evento.