Indicazioni per la compilazione del questionario di monitoraggio – GRUPPO di STUDENTI ESTERNO al percorso “Biologia con curvatura biomedica”

Avviso 284_23/24

Al fine di avere dati significativi sull’andamento del percorso nazionale “Biologia con curvatura biomedica” da fornire al Ministero, ad ogni istituzione scolastica è stato dato l’incarico di individuare un gruppo di studenti del V anno che non hanno frequentato tale sperimentazione e che dovranno compilare un questionario di monitoraggio.

Si ringraziano gli studenti di 5FS che hanno dato la loro disponibilità.

Di seguito le indicazioni per entrare nella piattaforma del percorso “Biologia con curvatura biomedica” e compilare il documento ENTRO il 31 agosto 2024.

2) Per la compilazione del questionario ogni studente dovrà:

• collegarsi alla piattaforma www.miurbiomedicalproject.net, cliccare in alto a destra su “Vai all’area formazione”
  • inserire nella pagina di LOGIN della piattaforma le credenziali ricevute
  • entrare nell’area “Monitoraggio Finale esterni”
  • cliccare sulla voce “Monitoraggio finale”

Data l’importanza dei dati si raccomanda di eseguire la procedura il prima possibile.