Incontro per orientamento Professioni Sanitarie – Venerdì 19 aprile 2024

Avviso 257_23/24

Si comunica che l’Ufficio Progetti Educativi, Servizio Minori, Settore Istruzione ed Educazione del comune di Cinisello B. terranno un incontro dal titolo: “LE PROFESSIONI SANITARIE SI RACCONTANO” proposto da professionisti afferenti all’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della prevenzione, in collaborazione con Rotary Club di Cinisello B. e Sesto S.G.
L’incontro si rivolge a tutti gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado interessati alle professioni sanitarie (area tecnica, riabilitativa e di prevenzione) e ha l’obiettivo di
illustrare le diverse professioni, gli ambiti di applicazione della professione, i percorsi di studi utili alla formazione. Per gli studenti sarà un’occasione per conoscere professioni non proprio conosciute,
incontrare chi già pratica quotidianamente la professione e fare loro tutte le domande per colmare dubbi e curiosità.
L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Scolastico Parco Nord
Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Le Professioni Sanitarie si Raccontano_Locandina (1)