La scuola di carta | Comunicazione sportello Neet

Avviso 213_23/24

Da Lunedì 26 Febbraio parte uno spazio di ascolto per famiglie o ragazzi/e in difficoltà con la scuola, il lavoro, o più in generale con il proprio futuro.

🟢 Uno sportello gratuito, all’interno del progetto La Scuola di Carta, finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus.

✔️Lo sportello #Neetwork sarà attivo presso la Casa della Cittadinanza, in viale Abruzzi 11 a Cinisello Balsamo, ogni Lunedì dalle 10 alle 12.

ℹ️ Per prendere un appuntamento o richiedere un colloquio anche telefonico è necessario scrivere a territorio@torpedone.org

✅ Tra i partner del progetto anche (nome del proprio ente), insieme a Fondazione per la Famiglia Edith Stein Onlus, Point of Youth, Liceo  Classico e Scientifico Giulio Casiraghi, Fondazione Auprema, Il Torpedone

CAR-Volantino NEET_locandina