Ripresa degli incontri del Club di Debate

Avviso 049_23/24

Con riferimento alla circolare n. 33 si comunica che a partire da lunedì 16 ottobre 2023, presso il nostro istituto, riprenderanno gli incontri del Club di Debate.

Il Club di Debate rappresenta un’opportunità stimolante per mettere in pratica le tecniche del dibattito, attraverso un costante lavoro di squadra e attività pratiche. Si tratta di un’attività pomeridiana aperta a tutti gli/le studenti/esse a partire dal secondo anno di corso.

Il Club di Debate si terrà ogni lunedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30,  in aula Mognoni, fino alla fine di gennaio 2024.

Le attività proposte si svolgeranno in lingua italiana e sono interamente gratuite.

Per gli studenti del triennio la partecipazione al Club di Debate sarà conteggiata tra le ore PCTO.

Sulla base del profilo e degli interessi dei/lle partecipanti, si valuterà altresì  l’opportunità di avviare un gruppo debate in lingua inglese.

Si allega il modulo di autorizzazione alla frequenza del Club di Debate, che può essere

• consegnato direttamente alle/gli insegnanti presenti agli incontri del Club di Debate, oppure
  • inviato tramite email alla referente (di seguito l’indirizzo email)

Per ulteriori informazioni: passani.chiara@liceocasiraghi.edu.it